[Haul] Makeup & Skin

29 luglio 2013

In quest'ultimo periodo mi sono data alla pazza gioia, lo shopping selvaggio non si è ancora concluso per quanto mi riguarda, quindi aspettatevi molto presto un secondo haul.

Ecco cosa ho acquistato!

MAKEUP
Come potete vedere, mi sono concentrata solo ed esclusivamente su alcuni prodotti di deBBY che normalmente non riesco a reperire dalle mie parti:
  • due rossetti della linea kissMYlips, n° 36 e 59  4.90€
  • maxisun DUO n° 11 - Bora Bora  7.90€
  • lipPENCIL n° 1  4.00€ CA



Il rosso sulla sinistra non ha reso al meglio la tonalità con il flash, infatti è venuto più chiaro, quasi slavato.
Sono abbastanza soddisfatta dei colori scelti, trovo però che la matita sulle mie labbra risulti più scura di quanto avrei voluto (le ho naturalmente scure, purtroppo). La terra / blush non è affatto polverosa e i due colori sono molto belli.
SKIN
  • Gel Detergente Illuminante - Clinians
  • Tonico Rivitalizzante all'estratto d'UVA - Garnier

Il gel detergente di Clinians si sta rivelando un buon prodotto: oltre all'ottimo profumo riesce a detergere in profondità astringendo i pori dilatati. Inoltre da quando lo applico, mattina e sera, la zona T sembra attenuare il sebo in eccesso. Per quanto riguarda il tonico, non mi sono ancora fatta un'idea precisa (l'ho comprato proprio ieri), il profumo non è eccessivo e non brucia agli occhi.

Un bacio a tutte!

36 commenti

  1. Acquisti interessanti! :) In particolare mi attira la terra di Debby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è il pezzo che preferisco dell'haul :p

      Elimina
  2. Brava, ottimi acquisti, tranne forse il tonico che io non ho amato molto...però ogni pelle è soggettiva per cui magari a te piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento nel mio cuore è rimasto il tonico Clinians alla malva, magari cambierò idea :)

      Elimina
  3. La terra di Debby è ottima, ne ho acquistata una ormai un anno fa e adesso e ben scavata.
    Facilmente sfumabile e si adatta anche alle carnagioni più chiare.

    Quanto al tonico di Garnier, l'ho trovato una settimana fa in offerta al supermercato ed ho voluto provarlo.
    Sino ad ora non ho riscontrato nessun problema, è molto fresco e piacevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla terra Sakura! E' un'ottima terra e si sfuma veramente bene ^_^

      Elimina
  4. belli i rossetti...due colori fantastici
    xoxo

    buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto belli, stasera proverò a indossare per la prima volta il n° 59, avrete mie notizie! :p

      Elimina
  5. La matita ce l'ho anche io :) Il colore è davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, mi ha delusa un po' sulle labbra. Come ho già detto, le mie labbra sono piuttosto scure e quel violetto tende a diventare quasi nero :/

      Elimina
  6. acquistini interessanti !!!
    mi piacciono molto i rossetti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto belli ma con il flash non hanno reso al meglio! Caricherò gli swatch fatti con il telefono sulla fanpage per farvi capire :p

      Elimina
  7. Risposte
    1. Questa volta non mi sono buttata sui soliti 4 nude, sono stata brava! :D

      Elimina
    2. Oddio i nude però sono il top, anche io ci casco sempre :P
      Nameless Fashion Blog
      Nameless Fashion Blog Facebook page
      PS. Nuovo post sul mio blog, che ne pensi del mio nuovo abitino da spiaggia di Oasap ?

      Elimina
  8. Anch'io possiedo quella terra di Debby, ma la n.8!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la n°8 era bellissima. Infatti ero moolto indecisa. Alla fine ho optato per alcuni toni più scuri data l'abbronzatura :)

      Elimina
  9. Il Gel detergente potrebbe fare al caso mio *_* Tanto ormai n sto provando talmente tanti che mi sono rassegnata a trovare il detergente per la vita XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo benissimo, lo uso ormai da più di una settimana e deterge davvero molto bene Vale :)

      Elimina
  10. viva lo shopping selvaggio...a chi lo dici!!! anche io sono nel giro...^_^

    RispondiElimina
  11. che begli acquisti! io di debby ho provato finora solo degli smaltini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo provato un rossetto qualche anno fa ma non mi era piaciuto :p

      Elimina
  12. Acquisti davvero belli :D Io invece della Garnier ho comprato il gel purificante sempre all'estratto d'uva, e mi ci sto trovando bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando finirò questo di Clinians, proverò sicuramente questo.
      Grazie Giulia :)

      Elimina
  13. le tonalità dei rossetti sono molto carine, ne ho prese alcune, però avrei preferito trovare più toni nude

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, di nude non ne ho proprio notati a dire il vero, forse perché mi sono convinta di dover osare un po' di più. Non mi vedo tantissimo con i colori troppo accesi, quindi è la volta buona che mi abituo :p

      Elimina
  14. Amazing review, dear!

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  15. io amo quella matita labbra, non la trovo neanche scurissima ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già detto le mie labbra sono molto accese di loro, quella matita risulta davvero esagerata per i miei gusti :c
      Eppure il colore mi piace molto!

      Elimina
  16. Bellissima quella matita *-* Non ho mai fatto granché caso alle matite proposte da debbY ( abitudine a fiondarmi sempre e solo sui rossetti ), ma la prossima volta che andrò da Acqua&Sapone darò un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. debbY è venduta da Acqua&Sapone? :O
      Grazie per l'informazione involontaria, ahah! Comunque su di me questi colori cupi sono davvero tremendi (non per vantarmi eh) -_-

      Elimina
    2. debbY è venduta da Acqua&Sapone? :O
      Grazie per l'informazione involontaria, ahah! Comunque su di me questi colori cupi sono davvero tremendi (non per vantarmi eh) -_-

      Elimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne