[DRINK ME] Mousse Esfoliante Detergente

13 luglio 2013

Primo post per la rubrica Drink Me.
Ho scelto per voi un prodotto di Yves Rocher, la nota marca francese.

Brand: Yves Rocher
Sito Online: http://www.yves-rocher.com/it
Prodotto: Mousse Esfoliante Detergente


DESCRIZIONE
Si tratta di una mousse esfoliante per il viso ai 3 tè detossinanti e polvere di noccioli d'albicocca dalle proprietà esfolianti. La mousse è di colore bianco panna molto densa, il prodotto contiene 150 ml, costa 7€ e dura 12M.




INCI
Da qualche tempo sono molto attenta agli inci, specialmente per quanto riguarda i prodotti che applichiamo direttamente sulla pelle ed in particolare sul viso. Come potete vedere voi stesse, non si tratta di un prodotto verde al 100% ma si presenta comunque bene.



EFFETTI DESIDERATI & OTTENUTI
Proprio come Alice, ho deciso di sperimentare per voi questo prodotto. Si utilizza a viso umido, massaggiando i micro granuli su tutto il viso ed in particolare sulla zona T. Questa mousse deterge il viso in profondità e aiuta a minimizzare i pori dilatati. Ritengo di avere una pelle abbastanza sensibile ma questo prodotto non aggredisce l'epidermide e lascia, con il suo buon profumo al cetriolo (?), una sensazione di freschezza e pulizia prolungata.

Ed ora... Godetevi la sorpresa. So che vi aspettavate qualcosa di meglio della mia facciazza. Attenzione! Sconsiglio la visione alle signorine deboli di cuore (e di stomaco) ^_^




Ti è piaciuto il primo post di Drink Me?
Ma soprattutto, ti è piaciuta la mia facciazza?

27 commenti

  1. Bel post!! E carina la sorpresa!! Ma i prodotti yves rocher si possono comprare online??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, purtroppo credo che sia impossibile ordinarli direttamente dall'azienda ma dalle loro consigliere di bellezza. Probabilmente qualcuna di loro li vende anche online. Fammi sapere in caso ; )

      Elimina
  2. io non ho mai provato questa marca ma ne sento parlare sempre bene e ho notato che ha dei prezzi contenuti!

    RispondiElimina
  3. Sembra un valido prodotto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è, difficilmente un prodotto riesce a lasciarmi questa sensazione di freschezza! ; )

      Elimina
  4. Ma è carinissima questa nuova rubrica Drink me! Mi sembra buono anche il prodotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! E' carino da parte tua :)

      Elimina
  5. Sto testando un prodotto simile, del brand planter's, e mi sto trovando alla grande! credo che proverò anche questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di provarne di nuovi anche io, anche se mi trovo davvero bene con questo! ^_^

      Elimina
  6. mi piace molto questa rubrica!!^_^...mi incuriosice questo prodotto..non ho mai provato niente di questo marchio..ne sento parlare sempre tanto e mi incuriosice...e poi cerco un buon esfoliante viso!^_*Un bacione bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è stato il primo esfoliante per il viso che ho provato (circa tre anni fa) e devo dire che già dal primo utilizzo l'ho apprezzato :)
      Ottimo specialmente in estate quando la pelle diventa un po' più grassa - o almeno la mia :p
      Grazie Seleny, un bacio anche a te!

      Elimina
  7. mai provata ma ho sentito parlare bene di Yves Rocher!

    Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio uno splendido bracciale!
    Valenza Luxury giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a vedere, grazie Elisa! ^_^

      Elimina
  8. una volta acquistavo spesso da Yves Rocher, ora è una vita che non entro più in negozio...dovrò rifarmi un giro!!! promossa rubrica e facciazza ahah ^_^ baci Vale Simplywhatilike.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco proprio a trovare un negozio, sarebbe un sogno :c
      Grazie mille Valentina, carinissima :*

      Elimina
  9. Anche io ultimamente sto diventando più attenta all'INCI...i prodotti yves rocher sono quasi tutti naturali? Ancora non me ne intendo molto e non so mai quali nomi di ingredienti "evitare" :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà diventa molto semplice memorizzare ogni sostanza. Io utilizzo il Biodizionario che è un portale molto attendibile http://www.biodizionario.it/ :)
      I prodotti Yves Rocher che io sappia hanno un buon inci ma non del tutto perfetto, poi dipende dal prodotto!

      Elimina
  10. Mi hai incuriosito,lo voglio provare!
    Ciao,nuova follower,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi fammi sapere come ti trovi ; )
      Passo subito a trovarti, ciao Mara!

      Elimina
  11. lo consigli anche per la pelle grassa? io sto usando quello di Yves Rocher della linea Pure (confezione blu per intenderci) :D

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne