Aqua Brush Set - Neve Cosmetics

20 luglio 2013

Non potevo certo lasciarmi sfuggire l'occasione di testare per la rubrica 
Macro Review il nuovo Set Aqua lanciato da Neve Cosmetics appena qualche giorno fa!


Brand: Neve Cosmetics

Sito Online: http://www.nevecosmetics.it/

Nome del Set: Aqua Set Brush

Prezzo: 24.90€*
* acquistato in "offerta lancio" a 19.90€


Cos'è?
Il Set Aqua di Neve Cosmetics contiene 7 pennelli, due per il viso e cinque per gli occhi:
  • PENNELLO PER BLUSH
  • BABY KABUKI A MANICO LUNGO
  • BABY BLENDER
  • PENNELLO EYELINER
  • BABY EYEBUKI
  • PENNELLO OMBRETTO PICCOLO
  • PENNELLO OMBRETTO MEDIO




Considerazioni Finali
Il set è molto bello: l'assortimento di pennelli è accettabile trattandosi di un "mini set" da viaggio. Le setole sono morbidissime e in fibra sintetica cruelty-free. L'unica pecca è che ricorda moltissimo un altro set un po' datato della stessa Neve Cosmetics: alcuni pennelli infatti, sono molto simili. 

Packaging 4/5
Il colore dell'impugnatura è molto elegante.

Setole 4/5
Le setole bicolore sono morbide e molto fitte, ottime per catturare la giusta dose di pigmento.

Assortimento 4/5
Si tratta di un set da viaggio, nonostante ciò l'assortimento è soddisfacente.

Prezzo 3/5
Per quanto mi riguarda è poco più costoso di quanto avrei voluto!



Hai già provato questo set?
Continua a seguire Cosmetic Mind!

25 commenti

  1. Io ho fatto l'ordine con un'amica che ha preso il set, appena vado da lei per prendere le mie cosine gli darò un'occhiata, io non l'ho preso perchè ho quello vecchio e due mini set mi sembrano un po' uno spreco :\ Però sono curiosa di vederlo dal vivo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo già il mini set di qualche anno fa ma volevo provare anche questo... I pennelli come dico io, non sono mai abbastanza! ;D

      Elimina
  2. sembrano ottimi come tutti i loro pennelli :) che morbidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Morbidissimi! Le setole sono come sempre davvero ben fatte.

      Elimina
  3. L'ho preso anch'io e ho fatto già la mia review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a leggere il tuo parere allora :*

      Elimina
  4. io non ho dei gran pennelli, per questo, questi mi tentano tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo consiglio: la varietà dei pennelli e la qualità delle setole sono sicuramente punti a favore :)

      Elimina
  5. Carino questo set!! non so se mi lascerò tentare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è affatto male, molto interessante l'assortimento come ho già detto ^_^

      Elimina
  6. io l'ho ordinato e lo sto ancora aspettando

    RispondiElimina
  7. Ho dovuto fare training autogeno il giorno dell'uscita per resistere all'acquisto. Semplicemente perchè ne possiedo tantissimi. Sono molto carini. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con me non ha funzionato Daniela, aiutami tu! :c

      Elimina
  8. sembrano morbidissimi *__* molto bello anche il colore ♥

    RispondiElimina
  9. Ciao Sue!
    ho visto qualche tuo commento su altri blog e sono passata a curiosare...^_^
    Anche io ho approfittato dei mineral days per comprare questo set....ma per fare un regalo!
    Appena l'ho visto l'ho adorato,e ho pensato che la mia amica avrebbe apprezzato...vediamo giovedì,quando glielo consegno!
    Intanto...divento nuova follower,e continuo a curiosare nel tuo blog! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele c:
      Che gesto carino! Bisogna SEMPRE approfittare degli sconti, anche per fare un regalo!
      Ti ringrazio, passo subito a trovarti :*

      Elimina
  10. waw dalle foto i pennelli sembrano morbidissimi!!!..^_^..che bello questo set...*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è davvero carino: mi ha colpita soprattutto il colore del manico a prima vista! ^_^

      Elimina
  11. delizioso questo set...i pennelli Neve non deludono mai!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Mi è piaciuto in particolar modo il pennello per blush!

      Elimina
  12. I pennelli neve sono sempre ottimi, questo set sembra davvero molto pratico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo è! Anche se io sono in vacanza con 7000 pennelli quindi tanto pratico per me non è: non ci facciamo mancare nulla :p

      Elimina
  13. Mi piace moltissimo, obiettivamente se avessi avuto un viaggio in programma lo avrei acquistato senza pensarci due secondi :) Mi piace tantissimo l'assortimento e credo che il pezzo forte sia il fatto d'avere inserito il kabuki, che penso verrebbe snobbato da qualunque altra azienda!

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne