[TAG] Summer is magic!

26 giugno 2013

Eccomi con l'ennesimo post a tema estivo, ormai inutile dirvi che amo l'estate, ormai vi ho bombardato di ogni dettaglio e non mi sembra il caso di infierire! Sono stata gentilmente taggata da Pink Tea with Me che ringrazio moltissimo: si prospetta un tag molto divertente!

Cosa fare?
  • elencare 10 cose che amiamo dell'estate
  • taggare 8 blogger



LE 10 COSE CHE AMO DELL'ESTATE
  1. Le scarpe aperte: i sandali sono sempre graditi nella mia valigia!
  2. L'ora solare: è meraviglioso godere a pieno delle ore di sole estive  ♥
  3. Il mare... Mai scontato.
  4. Le lunghe passeggiate.
  5. Gli shorts: sono il mio must have dell'estate. 
  6. Il gelato. E' il mio dessert preferito e non c'è niente di meglio per rinfrescarsi. Meglio se alla frutta!
  7. La tintarella dopo una lunga giornata di mare.
  8. Trascorrere più tempo all'aria aperta.
  9. Il make up: alcune preferiscono truccarsi in inverno, io invece sento di poter "osare" di più in estate!
  10. I tormentoni estivi. Lo so, anche io finisco per odiarli. Ma che estate è senza tormentone?

Avrei davvero troppe blogger da taggare,
quindi per questa volta, visto che mi piace molto il tag... 
Tutte taggate, nessuna esclusa!

12 commenti

  1. io sono già stata taggata e devo ancora farlo per mancanza di tempo, grazie anche a te per il tag :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo allora! :)

      Elimina
  2. ho appena risposto a questo tag se ti va di dare un'occhiata alle mie risposte ti lascio il link

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/tagsummer-is-magic.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi ero giusto dimenticata di dirvi di lasciarmi il link :p

      Elimina
  3. grazie mille...sei stata carinissima!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi taggata! :*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Chi non lo ama! Solo gli stolti :D

      Elimina
  5. anch io ho fatto questo carinisismo tag...ahhhh io adoro l'estate!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è nulla meglio dell'estate ^_^
      Vengo subito a leggere il tuo tag Seleny!

      Elimina
  6. ciao!!!!! premio per te sul mio blog!!!! un bacione!!!! :D

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne