Sconti e.l.f. del 50% e... Cosa acquistare!

30 giugno 2013

E dopo qualche mese di attesa... Tornano gli sconti e.l.f.!


e.l.f. inaugura i saldi estivi su tutti i prodotti presenti nel loro shop online, inserendo il codice 500714, 
avrai diritto al 50% di sconto su un ordine minimo di 30€

Non sei ancora contenta?


Inserendo il codice 140614 riceverai uno shimmer lipgloss in omaggio della tonalità che desideri!


Cosa acquistare?
Come vi avevo precedentemente accennato, nel mese di aprile ho approfittato dello sconto del 50% su tutti i prodotti e.l.f. ed eccomi qui per consigliarvi cosa acquistare nel caso abbiate dei dubbi... 


LINEA MINERALE
  • Mineral Eye Liner €3.50
    la punta di questo eyeliner è ben fatta ed i colori sono molto intensi
  • Mineral Blush €6.00
    molto pigmentati e bellissimi colori

LINEA ESSENTIAL
  • Jumbo Eyeshadow Stick €3.00
    colori molto, molto pigmentati dall'effetto shimmer che non lasciano grumi

  • Lip Stain €3.00
    tinta per labbra dall'effetto matt molto pieno, i colori sono molto belli

LINEA STUDIO
  • Waterproof Lengthen & Volumise Mascara €4.50
    l'effetto è molto naturale, ottimo per la spiaggia o per la piscina, non lascia grumi ed il nero è intenso

  • HD Blush €4.50
    pigmentatissimo e setoso, basta dosarlo bene e l'effetto sarà molto bello, consiglio la tonalità "Superstar"

  • Baked Blush €4.50
    lo adoro, lascia un effetto abbronzato ed illumina molto il viso

  • Baked Eyeshadow Palette €12.00
    ho letto molte reviews positive a proposito di questa palette: i colori della California sono splendidi!



Avete già provato uno dei prodotti elencati? Fatemi sapere la vostra!

24 commenti

  1. Sui Baked Blush hai ragione, ne ho due e LI AMO!

    RispondiElimina
  2. I prodotti che hai elencato, no, non li ho provati, ma c'era una palettina che volevo prendere da Elf! Mi sa che è arrivata l'occasione di acquistarla ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi! ; )

      Elimina
  3. You are invited to my "International Giveaway sponsored by Naked Minerals."

    Visit: http://beauty-fulll.blogspot.com/2013/06/international-giveaway-by-naked-minerals.html

    RispondiElimina
  4. io avevo già preparato la mia wishlist, con tanto di mille rossetti, lip stain e un brush, ma obiettivamente le spese di spedizione mi hanno spiazzata O_O''
    una volta erano molto più basse e se non sbaglio c'era solo la prioritaria, ora che c'è la tracciabile non mi fido a prendere la prioritaria (ragionamenti astrusi) perciò ho lasciato perdere :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh le spese di spedizione fanno paura un po' su tutti i siti ahimè, anche io vengo bloccata da quelle :c

      Elimina
  5. ottimo post....questo brand m'incuriosisce..un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se decidi di acquistare qualcosa! ^_^

      Elimina
  6. e da un po' che penso di acquistare elf, però sinceramente, 30 euro come minimo d'ordine per me è esagerato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, credo si intenda 30€ a prezzo pieno, quindi in pratica 15€!

      Elimina
  7. Non ho mai provato nulla di Elf..ho sentito parlar molto bene del bronzer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria alcune cose come il rossetto della linea mineral mi ha lasciata un po' "con l'amaro in bocca" ma altre cose sono davvero carine :)

      Elimina
  8. waw devo assolutamente approfittare di questi sconti!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna SEMPRE approfittare degli sconti :D

      Elimina
  9. Ciao grazie della visita! ti seguo! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, figurati!
      Il tuo blog merita molto :)

      Elimina
  10. che forte questa dritta!Ciao! se possiamo permetterci, ci terremmo ad invitare te e le tue amiche o amici a partecipare a questo
    Giveaway per vincere una t-shirt a tua scelta della collezione Kobe Riot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere di cosa si tratta :)

      Elimina
    2. Si tratta di un Giveaway (segui il link che ti ho lasciato), in cui puoi vincere una t-shirt a tua scelta, della collezione PE di Kobe Riot. é tutto spiegato sul video :) Le t-shirt o le canotte le puoi visionare sulla pagina FB di Kobe Riot. Puoi partecipare anche se non ha FB, perché abbiamo modificato le regole in itinere, per permettere a tutti di partecipare!
      Un abbraccio!

      Eva e Valentina

      Elimina
  11. Ciao! Sono una tua nuova follower :-)
    Io sto aspettando proprio il mio primo ordine, spero arrivi presto! Ho preso la cipria complexion perfection, la mineral booster, il primer occhi, un pennello e un illuminante!

    Passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere...ciao!

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne