Catrice Made to Stay Longlasting Eyshadow - 060 & 080

03 giugno 2013

Avevo già accennato qualcosina su questo prodotto ma non ne ero soddisfatta, ora che ho il materiale per farlo vi mostro di cosa si tratta:

Brand: Catrice
Collezione: Made to Stay
Numero delle Colorazioni: 060 e 080
Altre Colorazioni: 040 e 070
Prezzo: €4,49

ANGOLO INTERNO E CENTRO PALPEBRA MADE TO STAY 080, ESTERNO 060

I Made to Stay di Catrice sono degli ombretti in crema ad alta pigmentazione, il finish è shimmer e la formulazione permette di durare qualche ora senza attecchire nelle pieghette, sbavare o altri inconvenienti simili. Ritratti nella foto sono il numero 060 "Jennifer Goldrush" un oro tendente al verde oliva e 080 "Copper & Gabbana" un oro tendente al bronzo.


NELLA FOTO SONO DECISAMENTE PIU CHIARI DEL NORMALE!

Sono degli ombretti che non uso molto spesso (non ho molta dimistichezza e manualità con quelli in crema), ho provato ad applicarli fissandoli anche con un ombretto in polvere e risultano molto più duraturi. Una volta stesi sono molto cremosi e semplici da sfumare con le dita. 


Spero che questa review ti sia stata utile,
Continua a seguire Cosmetic Mind!

9 commenti

  1. bellissimi come colori!!!! ero tentata di acquistarne uno giusto l'altro giorno!!!!
    post importante sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati... ma dovrei perchè sono bellissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono affatto male infatti :)
      Se riesco ancora a trovarli vorrei prendere il Mauvie Star, te lo consiglio: è un colore davvero splendido!

      Elimina
  3. Sono tutti bellissimi! Catrice è sempre della Cosnova, molto conosciuta per Essence, altra sua creazione.
    Ora che Essence ha praticamente abbandonato, perlomeno nella collezione permanente, i suoi ottimi ombretti in crema Stay All Day, resta Catrice, che, a parer mio, è pure migliore, anche se leggermente più costosa e con qualche colore in meno (diciamo che è più "seriosa", mentre Essence è più "giovanile").

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto :)
      Effettivamente per packaging, collezioni & co Essence si è dimostrata sempre più "teen" rispetto a Catrice.
      Ma ehi, io sono un'amante delle marche low cost, non si butta via niente :D

      Elimina
  4. io non sono molto da ombretti in crema, ma dovrei provarne qualcuno un po' migliore di quelli che ho della essence, probabile che cambierei idea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non amo molto gli ombretti in crema, ma la pigmentazione di questi mi piace molto :)

      Elimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne