The" Versatile Blogger" Award

03 maggio 2013

Ciao a tutte! Anche il "versatile blogger" award è giunto su Cosmetic Mind e ringrazio moltissimo Elisa ed il suo blog per avermi premiata!

Ma ora, bando alle ciance e vediamo in cosa consiste questo premio:
  • devo raccontare 7 cose su di me
  • nominare 15 blog con meno di 200 followers



Ecco le 7 cose su di me:
  • Preferisco il pesce alla carne.
  • Ho un neo sulla punta del naso.
  • Pratico Zumba.
  • Sono molto difficile in fatto di orecchini.
  • Cerco sempre di risparmiare quando posso.
  • Sono appassionata di astrologia.
  • Non amo molto i profumi "forti.
I blog che ho deciso di premiare:
scusate ma ho deciso di premiarne un po' meno al momento ; )
Un bacio a tutte e soprattutto alle ragazze taggate, 
buon divertimento!


9 commenti

  1. Grazie mille cara per questo premio! ^_^

    RispondiElimina
  2. complimenti per questo premio Sue ;)anche io sono appassionata di astrologia, mi piace un sacco leggere le descrizioni dei diversi segni, trovo che ci azzecchino molto!

    RispondiElimina
  3. Figurati Haru, te lo meriti tutto! <3

    Giù volevo premiare anche te ma mi pareva lo avessi già ricevuto allora ti ho saltata, se ti fa piacere però ti aggiungo. Purtroppo non so ancora bene come funzionano questi awards :3

    RispondiElimina
  4. ho già ricevuto un "Versatile" tempo fa, però aveva il logo diverso...boo! Non ti preoccupare cara, anche se non mi hai messa non m'offendo ^^ ci mancherebbe!

    RispondiElimina
  5. Cara ho già ricevuto questo premio ma provvederò ad aggiornare il post e a linkare il tuo blog tra quelli che mi hanno premiata! Grazie mille davvero e complimenti anche a te per aver ricevuto questo premio :-)
    Baci :*

    RispondiElimina
  6. ahahah anche io facevo zumba! ora sono in periodo di post letargo u_u
    grazie mille del premio!!!

    RispondiElimina
  7. Elisha anche io sono in periodo "post letargo" ma ho preferito omettere questa parte, ahahah >_>

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne