"Progetto Smaltimento Prodotti"

30 maggio 2013

Ciao a tutte! Come molte di voi possiedo una multitudine di prodotti da "smaltire" in via di scadenza o che sto per concludere, ho deciso di cedere anche io a questa splendida iniziativa che circola da tempo sui blog. Stagione per stagione, citerò una serie di prodotti che intendo finire, dopodicché vi farò sapere come mi sono trovata.

Primavera
PRODOTTI CHE INTENDO TERMINARE ENTRO IL 21 GIUGNO




Clinique Even Better SPF 15, Kiko 3 IN 1 White Base Coat - Top Coat
Kiko Full Coverage Concealer, Essence I <3 Extreme
Erbolario Crema Antirughe Ridensificante, Garnier Sensitive Essential
Clinians Tonic Lotion, Sephora Coconut Body Scrub
Allison Vitamin Body Scrub*

*quest'ultimo è talmente fallimentare che è sprovvisto di foto




E' un'iniziativa libera
quindi chiunque volesse partecipare si faccia avanti sul proprio blog!
Continua a seguire Cosmetic Mind!
Un bacio,

18 commenti

  1. L'Even Better di Clinique lo uso anche io! E' interessante questo tipo di post. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace moltissimo, lo utilizzo già da un annetto a questa parte in realtà ; )

      Elimina
  2. questo progetto mi piace parecchio! anche io dovrei assolutamente seguirlo, così magari riuscirei a far fuori un sacco di cose invece di comprarne ogni volta di nuove e accumularle!!

    ciauu un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato il progetto appunto per questo motivo: non sopporto gli sprechi :D
      Ciao Elisha!

      Elimina
  3. Mi piace molto questa idea, soprattutto il fatto che ti sia fissata una data di scadenza ben precisa per lo smaltimento: credo sia molto utile per spronarsi ad utilizzare effettivamente le cose che abbiamo deciso di ultimare. Brava! :) Meno accumulo, più consumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica, la pensiamo allo stesso modo. E' un vero peccato se poi vengono accantonati, dimenticati e si avvicina la data di scadenza. Meglio usufruirne :)

      Elimina
  4. grande :D ti sei fissata anche una data di scadenza ... ora son curiosa .. bella idea comunque :) ps: come ti trovi con il correttore kiko?

    qui c è un altro premio per te ahahah : http://arumenmakeup.blogspot.it/2013/05/best-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arumen :)
      Il Full Coverage non è malaccio, diciamo che è un po' troppo pastoso, dovrebbe essere un puntino più cremoso per essere perfetto!

      Elimina
  5. AHAH che brava, io sono di quelle che non butta ma non usa :(
    nuova follower passa da me se ti va

    http://wingsofbutterflies1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco :D
      Passo subito, mi fa sempre piacere conoscere nuovi blog!

      Elimina
  6. Che idea carina fatta in questo modo :) fammi sapere com'è la clinique! Ho un fondo ma non mi poace molto :/ all'inizio sembra molto coprente ma dopo poco "svanisce" anche con la cipria! Comunque se ti va potremmo seguirci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già detto utilizzo questo fondotinta già da un annetto e non mi ha mai delusa :)
      Io già ti seguo se non sbaglio, attendo conferma!

      Elimina
  7. Ciao sono una nuova iscritta :) io ho provato il top coat di kiko e il tonico clinians e mi sono trovata bene con entrambi :) comunque ti lascio il link al mio blog http://lovelyrics28.blogspot.it/ mi farebbe piacere se diventassi una mia iscritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Love Lyrics, grazie di esserti iscritta :)
      Io mi trovo molto bene con il tonico ma non molto con il top coat. Vengo a trovarti!

      Elimina
  8. Bellissima iniziativa, anch'io dovrei farla così almeno mi degno di finire qualche prodotto xD

    Se ti va ho appena aperto un giveaway nel mio blog --> http://beckybeautyblogger.blogspot.it/2013/06/giveaway-in-collaboration-with-firmoo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Becky :3
      Vengo a trovarti e partecipo sicuramente, grazie mille!

      Elimina
  9. curiosa di sapere come ti sei trovata con l'even better!
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post..
    buona domenica

    RispondiElimina
  10. Ottima idea, io cerco sempre di finire tutti i prodotti, anche quelli che non mi entusiasmano!! ps nuova iscritta, se ti va passa anche dal mio blog http://psichebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne