Nails Haul (-1) Sephora & KIKO

07 maggio 2013

Ultimamente mi sto interessando più del dovuto alla cura delle unghie e volevo condividere con voi i miei ultimi acquisti firmati Sephora e Kiko.

Non li ho ancora provati e non mi sono ancora fatta un'idea precisa su questi prodotti.
Per il Sunny Island Body Splash posso dirvi che ha una profumazione splendida, fruttata e fiorita ed è ottima per le ragazze come me che non sopportano i profumi veri e propri o troppo invadenti!







Fammi sapere cosa ne pensi di questi prodotti o se li hai già provati con un commento a questo post. 
Continua a seguire Cosmetic Mind 

9 commenti

  1. La penna correggi-smalto la trovo una "invenzione" fantastica... è perfetta per me, essendo abbastanza "impedita" a mettere lo smalto :)

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te Sheen :D
    Purtroppo ho visto che molti altri brands le producono a prezzi molto più bassi, se ne avete provata qualcuna che vale davvero fatemi sapere!

    RispondiElimina
  3. Fammi sapere come ti trovi con la spugnetta *_*

    RispondiElimina
  4. Sue io ho quella della Essence... costa mooooolto meno e fa benissimo il suo lavoro!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Sheen! Appena finisco le mine della penna Sephora comprerò sicuramente quella :D

    Appena posso vi faccio sapere per la blender :3

    RispondiElimina
  6. Sono super curiosa di provare la blender sponge di Kiko ma aspetto di leggere delle recensioni prima di acquistarla :)
    Baci :*

    RispondiElimina
  7. Belli questi prodotti! Fammi sapere come ti trovi con la blender sponge!
    il correttore smalto è utilissimo, anche se lo preferisco nella versione ultra economica cotton fioc+solvente XD

    ciauu un bacione!!

    RispondiElimina
  8. dello spingi e taglia avrei paura ad usarlo XD imbranata come sono!!!
    se ti va ci seguiamo a vicenda <3

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne