ULTIMI ACQUISTI Garnier & Clinians

28 aprile 2013



Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti ad alta reperibilità che ho acquistato di recente per modificare la mia routine per la cura della pelle. La mia impressione è sicuramente positiva, vediamoli nel dettaglio:


Si tratta della Lozione Tonica di Clinians. Sin dal primo utilizzo ho apprezzato il buonissimo profumo all'estratto di malva e la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle. Io lo approvo assolutamente per la mia routine! Di questo prodotto ho acquistato il formato maxi taglia semplicemente perchè nella fretta mi sono dimenticata di cercare la versione in taglia più piccola! Il prezzo è di 3,39 per la confezione normale mentre la maxi taglia aumenta di circa 2 €.


Il secondo prodotto che ho acquistato è il Simply Essentials di Garnier, del quale c'è anche la versione struccante bifasica e Fresh Essentials (quello verde per intenderci). Non so darvi ancora un giudizio esatto su questo struccante ma a primo impatto mi è piaciuto: la formulazione è sprovvista di profumo, alcool e coloranti. Il prezzo è di 3,30 €.


Questa è stata una vera rivelazione per me: Salvietta autoabbronzante viso della linea Ambre Solaire di Garnier. Chi mi conosce sa che sono da sempre in guerra con la mia carnagione, qualche settimana fa questa bustina ha attirato la mia attenzione e per 1.00€ l'ho portata a casa per provarla. Si tratta di una salvietta identica a quelle struccanti, prive di colore: strofinandola sul viso trasferisce un colorito abbronzato e molto naturale. C'è scritto inoltre che è possibile ripetere il procedimento per più giorni per stratificare l'abbronzatura. Io già la amo: non lascia macchie, il risultato è subito visibile, non ha un cattivo odore (tipico degli autoabbronzanti) e l'applicazione è più che semplice!


Questi sono i miei "acquistini" settimanali, spero vi siano stati di aiuto! Continua a seguire Cosmetic Mind!


Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne