e.l.f. MAKEUP HAUL

30 aprile 2013

Il pacco di e.l.f. è arrivato, finalmente! Non recensirò nulla al momento perchè devo ancora spacchettare i vari prodotti, testarli e tutto il resto. Qui vi mostrerò solo il frutto del mio shopping online e la mia esperienza.


LEGENDA
♥ Scadente♥ Buono♥ Ottimo 

Modalità di pagamento: Carta prepagata
Reperibilitàhttp://eyeslipsface.co.uk/
Giorni di attesa: dall'11 al 30 aprile 
Occasione: 50% di sconto
Esperienza: Buona
Spese di spedizione: €4.34
Problemi: Nessuno

Waterproof Eyeliner Pen - Black → €1.70
High Definition Undereye Setting Powder → €4.50
Kabuki Face Brush → €7.00
Mineral Lipstick - Pouty Petal → €6.00
Angled Contour Brush → €4.50
Baked Blush - Rich Rose → €4.50
HD Blush - Diva → €4.50
Lip Stain - Birthday Suit → €4.50

TOTALE: €23.85 anzichè €47.70


Continua a seguirmi su Cosmetic Mind! ♥



5 commenti

  1. ciao!io invece mi sn fatta scappare il 50% >.<
    cmq ho i blush hd sono pigmentatissimi, i pennelli della linea studio sono tutti ottimi!
    la linea base no,perdono tantissimi peli!
    fammi sapere come ti trovi con il lip stain! un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Melissa, io non perdo neanche un 50%, è il secondo di fila che ordino! XD
    Non vedo davvero l'ora di provare tutto, sto aspettando il momento giusto, grazie mille per le tue opinioni in merito, un bacio! >w<

    RispondiElimina
  3. Complimenti per gli acquisti! Nuova iscritta. Se ti va passa da me. Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. bellissimi acquisti!!!! è tantissimo che punto quel blush!!!! fammi sapere com'è!!

    RispondiElimina
  5. beata te, che ti e' arrivato il pacco......
    mi hanno appena rimborsato l'importo meno il trasporto.....
    bella fregatura......

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne