Gommage Corpo Lisciante

21 marzo 2013

Sono sempre molto scettica quando si tratta di acquistare un prodotto per la cura della pelle, devo essere sicura di conoscere bene il brand in questione e soprattutto l'utilizzo che fanno dei parabeni nei loro prodotti. Controllando il sito di SEPHORA, mi sono imbattuta in un loro scrub per il corpo ed incuriosita dalla descrizione, ho deciso di acquistarlo e di testarlo sulla mia pelle.


Cosa dice il sito: Liscia e satinata, la pelle ritrova una morbidezza tutta da accarezzare...


Prezzo: €7,90
Quantità: 140 ML
Ingredienti: GlycerinAqua, Polyethylene, Sorbitol, Styrene / Acrylates Copolymer, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Carbomer, Caprylyl Glycol, Sodium Hydroxide, Benzotriazolyl Dodecyl P-Cresol, Bluteth-3, Coumarin, Cocos Nucifera Extract, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol SulfonateCitric Acid, Tributyl Citrate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate

Da un prodotto che fa la differenza, puoi aspettarti un inci negativo, ed invece questo scrub per il corpo è piacevolmente positivo, contenente una bassa percentuale di opacizzanti e conservanti. Si presenta in tubetto (vedi foto), in ben 12 fragranze / colori che potete controllare sul sito. Il profumo è molto piacevole.

Questo gommage per il corpo si utilizza sotto la doccia come un normalissimo scrub, sfregando il prodotto sulla pelle e quindi risciacquando.

Risultato ed aspettative
Al cambio stagione (ma un po' tutto l'anno) la mia pelle risulta molto secca, specialmente su braccia e gambe, in passato ho avuto modo di testare diversi scrub e mai nessuno era riuscito a farmi provare la sensazione di avere la pelle liscia come avrei voluto. Questo è un prodotto che mi ha piacevolmente sorpresa e fa davvero il suo lavoro!

VOTO: 8/10
LO RICOMPRI? SI, SI E ANCORA SI! Ho già in mente di acquistare la profumazione tè verde e fiore di cotone. Sarebbe comoda una versione più grande del prodotto ; )

1 commento

  1. Ciao! Io ho comprato proprio oggi il Gommage al Tè verde... spero di trovarmi bene ;-)
    Bellissimo blog, mi iscrivo subito...passa a salutarmi se ti va!
    http://storiediordinariabelta.altervista.org/
    Ciao!

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne